Ca’ Giardini si trova nel sestiere di Castello a 2 minuti dalla fermata del vaporetto “Giardini”, zona conosciuta per la prestigiosa Biennale d’Arte oltre che per l’autenticita' del paesaggio veneziano tra la quiete delle calli e i suoi ristoranti tipici. Piacevole la passeggiata per raggiungere San Marco lungo la riva panoramica degli Schiavoni costeggiando Arsenale , Museo Navale e innumerevoli palazzi di deliziosa fattura da un lato, e lo scenario di incommensurabile bellezza dello specchio d'acqua del bacino di San Marco dall'altro .
L’appartamento e' situato in una posizione comoda che permette di raggiungere agevolmente i punti di maggiore interesse di Venezia:
Dalla fermata “Giardini” non è necessario attraversare alcun ponte per arrivare all’appartamento.
La zona è uno dei pochi posti di Venezia ricco di verde, adatto a passeggiate e corse all'aria aperta (non a caso i Giardini è il punto di arrivo della Venice Marathon) e con parco giochi per i
bambini.
Da P.le Roma e Stazione Ferroviaria: vaporetto linea ACTV n°1, n°5.1 o n°2 (solo nel periodo estivo) direzione Lido, fermata Giardini.
Da Tronchetto: Vaporetto linea ACTV n°2 direzione San Marco, fermata San Zaccaria (San Marco), cambio con linea n°1direzione Lido, fermata Giardini.
Da Aeroporto Marco Polo: linea ALILAGUNA fermata Arsenale, cambio con linea n°1 direzione Lido, fermata Giardini.
Ulteriori informazioni su orari e percorsi su www.actv.it oppure su www.alilaguna.it